Ienevideo

Un uomo si taglia l’alluce al supermercato e poi se lo mangia

Schiock al supermercato britannico di  Sheffield, nel South Yorkshire, in Inghilterra, una macabra scena che hanno dovuto assistere i clienti.

Entra un uomo nel supermercato, afferra una forbice per giardino in vendita al supermercato e si taglia l’alluce (ditone del piede), fiumi di sangue che scorrevano per terra, tutto questo davanti ai clienti schioccati!

Poi si è strappato l’alluce e ha iniziato a mangiarlo, un assurdo gesto e i clienti increduli a quanto stava accadendo. Sono stati allertati subito gli agenti che polizia che si sono precipitati nel supermercato, solo così ha smesso l’uomo di continuare l’incredibile gesto.

“L’uomo è entrato nel negozio, è andato al piano di sopra nel reparto di  giardinaggio e ha preso alcune cesoie, poi si è tagliato l’alluce e lo ha mangiato” ha raccontato un testimone ai media locali, aggiungendo: “Il corridoio è diventato un lago di sangue e il tizio è stato portato via solo dopo l’arrivo della polizia”. La polizia ha spiegato che l’uomo ha dei disturbi mentali, è stato portato all’ospedale e non sarà accusato di nulla. Fonte della notizia.

Un uomo si taglia l’alluce al supermercato e poi se lo mangiaultima modifica: 2016-11-03T22:13:38+01:00da
Reposta per primo quest’articolo