Ienevideo

Veneto, sorprende l’ex con un’altra e poi va a chiamare i parenti

E’ accaduto a Chirignago in provincia di Venezia nel Veneto, lei lo sorprende l’ex con un’altra, non solo prende a calci la macchina, ma picchia pure lui, poi va a chiamare i parenti per farsi dare una mano.

E’ accaduto giovedì scorso in via Zolli, strada laterale di via Canavis, il ragazzo 24enne tenta la fuga e riesce a ripararsi a casa di una signora che lo ha fato rifuggiare, il ragazzo era anche mezzo nudo, la sua ex fidanzata gli ha anche strappato i vestiti, è una ventenne serba che non si rassegna della fine della loro relazione, finita da pochi mesi, il particolare che c’era anche un bimbo.

Diverse sono state le telefonate alle forze dell’ordine che hanno assistito all’aggressione, si teme il linciaggio, le volanti della polizia hanno scortato il ragazzo fino a Mirano dove abita. I parenti identificati dalla polizia, quattro congiunti di etnia rom fra cui i genitori.

La 20enne si fa poi accompagnare in ospedale sostenendo che lei è la vittima ed ha subito percosse, l’impressione è che lei potrebbe tornare a malmenarlo.

 

Veneto, sorprende l’ex con un’altra e poi va a chiamare i parentiultima modifica: 2016-11-27T13:01:26+01:00da
Reposta per primo quest’articolo