Ienevideo

L’auto ad acqua è realta, ma le sorprese non finiscono qui..

L’auto ad acqua è realtà, grazie all’invenzione dello scienziato iraniano Alaeddin Qassemi , una vera rivoluzione mai esistita, un’auto al 100% ecologica. oggi è stato presentato il brevetto, ma le sorprese non finiscono qui, anche una tradizionale autovettura con il motore a scoppio a benzina può essere trasformato ad acqua, e le modifiche non sono molte.

“Per sostituire la benzina con l’acqua in questa macchina non c’era bisogno di cambiare intere parti del motore e le modifiche richieste sono molto poche”, dice lo scienziato.

Qassemi sostiene che il serbatoio di una macchina contiene 60 litri e si possono percorrere 900 km: “Il motore di questa macchina produce solo vapore acqueo e l’inquinamento atmosferico della vettura è quindi pari a zero”, ha affermato lo scienziato. L’invenzione è stata registrata a livello internazionale e oggi il brevetto è in corso di registrazione in Gran Bretagna.

 

Un auto che potrebbe rivoluzionare il mondo, ma i governi la faranno commercializzare? Ci sono ancora tanti interessi sul petrolio (Video).

 

L’auto ad acqua è realta, ma le sorprese non finiscono qui..ultima modifica: 2016-11-28T20:54:25+01:00da
Reposta per primo quest’articolo