Ienevideo

Stephen Hawking: “Prevede le cause del mondo”

Stepheng Hawking in un video diffuso on-line spiega quali saranno le cause della fine della razza umana. La fine del mondo viene annunciata periodicamente, in base a calcoli pseudoscientifici, molte dichiarazioni si sono verificate delle colossali bufale, infatti molti non ci credono e ignorano la cosa.

Un un video diffuso dall’organizzazione sanitaria svedese, GEN-PEP, Hawking. avverte che il consumo eccessivo mette in pericolo le vite umane: “Al momento l’umanità deve affrontare una grande sfida e milioni di vite sono in pericolo.Vedo il mondo nel suo insieme e io sono qui per affrontare uno dei più gravi problemi di salute pubblica del 21° secolo. Anche oggi molte persone muoiono per complicazioni legate al peso e l’obesità.
Mangiamo troppo e ci muoviamo troppo poco. Per fortuna la soluzione è semplice: più attività fisica e cambiamento nella dieta”.

 

Secondo GEN-PEN l’inattività fisica e l’obesità è la quarta causa di morte al mondo, sempre più persone muoiono per cause legate all’obesità e non alla fame. Se siete in sovrappeso, cercate di cambiare stili di vita, per la vostra salute, fatevi seguire da un nutrizionista, ma da uno veramente esperto di alimentazione, non affidatevi ad un endocrinologo per dimagrire. (Video).

Stephen Hawking: “Prevede le cause del mondo”ultima modifica: 2016-12-01T21:35:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo