Ienevideo

Regali di Natale, regole per acquisti on-line sicuri.

Regali di Natale, ormai ci siamo, il Natale è alle porte e molti si stanno scervellando per pensare cosa regalare al fidanzato o fidanzata, marito, moglie, amici, mamma, papà, fratello, sorella e chi più ne ha ne metta. Se scegliete di comprare i vostri regali on-line dovete fare attenzione a delle semplici regole.

Prima di tutto molte truffe vengono mandate via e-mail, riescono a copiare fedelmente siti di  importanti marchi, con prodotti a prezzi allettanti, non vi fidate, cestinate subito questa e-mail. è una truffa per rubare dati e numeri di carte di credito, potrebbero prosicugare il vostro conto in banca.

Se scegliete proprio di pagare con carta di credito, assicuratevi che il wi-fi da dave vi state collegando sia sicuro, controllato con antivirus e con password, assicuratevi che il pc da dove vi collegate sia sicuro, esente da virus e controllato con antivirus aggiornati, spesso gli hackers infestano i pc con trojan, dove copiano i numeri di carte di credito.

Il metodo più sicuro sono le carte prepagate, se proprio devono rubare il numero di carta, l’importo e minimo. Il metodo più sicuro per pagare è pay pal e il contrassegno, soprattutto se acquistate su ebay e su siti come subito.it, non vi fidate di chi vi chiede pagamenti anticipati con poste pay, rifiutate, sono capitate tantissime truffe che si facevano pagare su poste pay e poi non mandavano niente. Il contrassegno è il metodo più sicuro, non fa niente che bisogna pagare una tassa, perchè il pagamento avviene all’arrivo della merce a casa, meglio scegliere siti che utilizzano questo metodo di pagamento.

Non vi fidate di annunci dove notate prezzi stracciatissimi, potrebbe essere minaccia di truffa, molti ci sono cascati.  Infine se scegliete siticome subito.it, se il venditore si trova nella vostra zona di residenza, meglio vedersi di persona, per vedere con mano ciò che acquistate. Se seguite queste semplici regole, non potete cadere in spiacevoli truffe e comprare regali bellissimi ai vostri familiari e amici.

Regali di Natale, regole per acquisti on-line sicuri.ultima modifica: 2016-12-04T22:03:41+01:00da
Reposta per primo quest’articolo