Ienevideo

Amore finito, quali sono i segnali per capire che la relazione è finita.

Amore finito, siete sicuri che la storia che state vivendo sia quella giusta? Gli esperti dicono che ci sono 10 segnali che ci fanno capire se la nostra storia sia ora di tagliarla, oppure di dare una svolta.

I 10 segnali pubblicati dalla psicologa ed esperta di relazioni, Rachel Maclynn, e pubblicato dal ‘Mail on line’, quando pensare che ci sia qualcosa che non va:

1): Hai perso la scintilla, quando viviamo una relazione infelice l’entusiasmo ne risente.

2): Il tuo patner ti irrita, ogni cosa che dice ti infastidisce, finisci per roteare gli occhi ogni volta come segno di disapprovazione.

3): Fra di voi non c’è più intimità, non c’è più il sesso, quando in una coppia non c’è più il sesso allora ci sono dei problemi, quando non provi più eccitazione verso il tuo patner, allora la cosa è più grave.

4): Hai il desiderio ti passare più tempo da solo, quando si vive una relazione infelice, non fa piacere stare con il tuo patner, preferisci dedicarti ad altro.

5): Non fai più i complimenti al tuo patner, quando si vive una relazione infelice, non fa piacere fargli i complimenti, a volte la cosa completamente indifferente, allora ci sono problemi seri.

6): Ti accorgi che il tuo patner mette in discussione il vostro fascino, che ai suoi occhi siete assolumente indifferenti e non si accorge più di voi, nemmeno se mettete quel vestito particolare. Allora traete le conclusioni.

7): Non siete più impazienti di tornare a casa dal lavoro e di correre dal vostro patner, se vivete una relazione infelice, anzi volete fuggire da quella relazione che non vi fa sentire felici.

8): Non programmate più viaggi insieme e futuro insieme, è una cosa istintiva che si fa quando si è innamorati.

9): Non curate più il vostro aspetto, nemmeno quando dovete incontrare il vostro patner, bruttissimo segno, significa che non ve ne frega niente di ogni apprezzamento che vi potrebbe fare.

10): Quando si vive una relazione infelice si perde il rispetto per l’altra persona, finendo di dire anche cose inopportune.

 

Amore finito, quali sono i segnali per capire che la relazione è finita.ultima modifica: 2016-12-09T22:17:31+01:00da
Reposta per primo quest’articolo