Ienevideo

Albano Carrisi 2 infarti, operato d’urgenza la notte scorsa.

Albano Carrisi due infarti, operto d’urgenza la notte scorsa, si è sentito male nel mentre ieri sera nel tardo pomeriggio provava il concerto di Natale, doveva parteciare questa sera all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

Un’operazione durata 3 ore per problemi all’aorta, ma adesso sta bene e la paura per Albano Carrisi è passata: “Nella notte mi hanno operato – prosegue – Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”, dice il cantante.

Albano ci scherza sopra: “se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare. Tanto lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”.  Ha avvuto 2 infarti, uno alle 18 e l’altro alle 20 quando non c’è la faceva più e si è fatto portare all’ospedale.

«La grande paura è passata: ora bisogna stabilizzare bene questo cuore che sta ballando e poi andremo avanti con lo slancio di sempre». Dal letto d’ospedale Albano racconta la sua esperienza: «superata alla grande per fortuna» e conferma quella forza d’animo che lo ha sempre accompagnato durante la sua lunga carriera.

«Finché hai la generosità vai tranquillo, dai e ti sarà dato», dice il cantante. Lo aspettano ora «cinque giorni di degenza e poi la riabilitazione. Ho dovuto cancellare diversi impegni che mi aspettavano la prossima settimana: Fiorello, Baudo, un incontro con il Papa e i bambini del Gemelli ai quali ho dedicato il Brano Vite coraggiose», per la raccolta fondi per la ricerca e la cura delle malattie genetiche. «Me ne andrò in famiglia qualche giorno prima del previsto: per fortuna sotto quel cielo nulla di nuovo», sottolinea, ringraziando «i medici che sono stati molto bravi».(Video).

Albano Carrisi 2 infarti, operato d’urgenza la notte scorsa.ultima modifica: 2016-12-10T22:27:39+01:00da
Reposta per primo quest’articolo