Ienevideo

Dopo 8 anni di matrimonio scoprono che per aver figli bisogna fare sesso.

Dopo 8 anni di matrimonio scoprono che per avere figli bisogna fare sesso. Sembra qualcosa di surreale, invece è una storia vera accaduta in Germania, lui 36 anni e lei 30 anni, si sono rivolti ad una clinica per la fertilità perchè non riuscivano a capire come mai, dopo anni di matrimonio non avevano figli pur desiderandoli.

Dalle analisi è risultato che erano in perfetta salute e potevano riprocrare, ma quando il medico ha domandato a lui: “Quanto spesso fate sesso?”, l’uomo è rimasto incredulo a bocca aperta, non sapeva cosa fosse, la coppia ha chiesto: “Cosa intende esattamente?”.

Dopo una lunga chiacchierata, il medico ha scoperto che non solo non avevano mai fatto sesso, ma non sapevano assolutamente cosa fosse, colpa dell’ambiente religioso dove erano cresciuti.

Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate” hanno spiegato i medici “ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”.

La coppia tedesca adesso è in cura da un terapista sessuale, per capire cosa è il sesso e per avere tutte le informazioni necessarie e mancate. Al centro di fertilità adesso stanno tentando di scoprire se nel gruppo dei religiosi ci sono altre persone con le stesse condizioni. Fonte della notizia.

Dopo 8 anni di matrimonio scoprono che per aver figli bisogna fare sesso.ultima modifica: 2016-12-11T21:13:59+01:00da
Reposta per primo quest’articolo