Ienevideo

Questa coppia offre il lavoro dei sogni, ma ad una condizione

Questa coppia offre il lavoro dei sogni, ma ad una condizione:

Fare il giro del mondo partendo dagli Stati Uniti, attraversando l’Asia e la Nuova Zelanda, senza spendere un soldo e non solo, tutto spesato, e anche i giorni liberi, sembra un sogno, ma invece può essere realtà, ma a delle condizioni.

Ad offrire l’incredibile opportunità sono Kenzie e Derek Tillotson, una coppia dello Utah, negli Stati Uniti, hanno progettato di partire il prossimo luglio da New York, al candidato scelto offono dai millee200 ai millee500 dollari, il viaggio, vitto e alloggio tutto spesato.

Ma Kenzie e Derek non partono da soli, ma con i loro 3 figli piccoli  Porter, Beckett e Wren, cercano una tata durante le ore di viaggio e anche un insegnate, visto che i bimbi non possono andare a scuola nel mentre sono impegnati a girare il mondo. I coniugi si impegnano anche a fornire almeno un paio d’ore al giorno e uno o due giorni a settimana totalmente liberi. 

La coppia cerca anche altre capacità, quella di cucinare, disfare i bagagli e adattarsi a situazioni di viaggio, visto che alloggeranno in appartamenti, casa di amici, AirB&B e non in hotel a 5 stelle. Chi vuole candidarsi, attraverso la loro pagina Facebook, e invitano quanti non credono di essere idonei a condividere il messaggio con più persone possibile.   

(Video).
 
 

 

Questa coppia offre il lavoro dei sogni, ma ad una condizioneultima modifica: 2017-01-07T21:22:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo