Ienevideo

Napoli, il primo hotel in aeroporto

Napoli, il primo hotel in aeroporto, da oggi parte il servizio innovativo Bed and Boarding, che vi da la possibilità di poter dormire in aeroporto allo scalo napoletano di Capodichino.

Niente più risvegli affrettati per prendere l’aereo in orario, Il primo capsule hotel italiano, collocato all’interno della palazzina Pegaso, si possono usufruire anche servizi di “fast track” , per velocizzare le operazioni di imbarco, per chi nelle prime ore mattutine deve prendere l’aereo.

42 posti letto dove viene offerto oltre al posto letto, un posto bagaglio, una scrivania e una tv, tutto realizzato da imprenditori campani, in collaborazione con GE.S.A.C. S.P.A. Una soluzione innovativa che potrebbe fare diventare un punto di forza dello scalo di Capodichino.

Secondo quanto afferma l’assessore alle infrastrutture Enrico Panini – fanno di Napoli una città sempre più accogliente. «Il nostro lavoro è sempre al servizi dei cittadini che da oggi saranno supportati sempre meglio nei loro spostamenti e nel loro soggiorno. Riteniamo idee simili vadano supportate ed incoraggiate nella nostra città».

Napoli, il primo hotel in aeroportoultima modifica: 2017-01-11T22:13:15+01:00da
Reposta per primo quest’articolo