Ienevideo

Wanna Marchi e figlia, innopportune all’isola dei famosi

Wanna Marchi e figlia,  ritenute “innopportune” all’isola dei famosi da mediaset.

Il grande ritorno della venditrice televisiva in tv, condannata per truffa insieme alla figlia Stefania Nobile può attendere, per il momento restano a casa.

“Lo strillo” di wanna a vuoto, lei precisa di aver concordato l’esclusione: «per non compromettere il rapporto con la società produttrice e l’emittente», ma quale rapporto?

La nuova serie dell'”isola dei famosi”, ritorna su canale 5 il 30 gennaio, condotta da Alessia Marcuzzi stavolta con Vladimir Luxuria opinionista e Stefano Bettarini inviati, Raz Degan, Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Simone Susinna naufraghi confermati, poteva essere un occasione di riscatto.

Wanna Marchi e figlia tornarono in libertà nel 2015 e annunciarono tanti progetti, e un ritorno in tv, la tv che l’aveva resa ricca, famosa e cialtrona, lei stessa disse: «Io e mia figlia siamo state le uniche che abbiamo pagato. E abbiamo pagato in modo molto salato. Non voglio però guardare indietro, vorrei parlare del futuro», ma il suo futuro non sarà su mediaset.

I produttori di “Striscia la notizia” che aveva svelato per prima le sue truffe ai danni dei telespettatori, i danni d’immagine con il contratto a Wanna Marchi che ha scontato 4 anni di galera per struffa con associazione a delinquere, sarebbero stati superiori a qualsiasi boom di ascolti.

Wanna Marchi e figlia, innopportune all’isola dei famosiultima modifica: 2017-01-19T20:59:16+01:00da
Reposta per primo quest’articolo