Ienevideo

“Kuso”, film disgustoso e inquietante che mette in fuga gli spettatori.

“Kuso”, film disgustoso e inquietante che metta in fuga gli spettatori.

Sundance Film Festival. la kermesse che premia il nuovo cinema americano e non ha fatto morire di paura gli spettatori. La proiezione di “kuso” diretto da Dj Flying Lotus,  film in concorso, ha fatto scappare i telespettatori.

Il film è ambiantato in una Los Angeles devastata da un terremoto e gli unici sopravvissuti sono i mutanti, esseri disgustosi e deformi. Il magazine Variety aveva annunciato che si sarebbe trattato di: «una pellicola disgustosa e inquietante che vuole strapparti gli occhi e pulire l’esperienza della tua memoria».

Il regista Lotus ha fatto un commento più soft abbassando il volume del film: «Erano soltanto 20 su 400 quelli che sono scappati. Non è così drammatico come qualcuno vorrebbe far credere. Comunque in guardia». In verità i telespettatori sono scappati dopo 10 minuti dalla proiezione, perchè avevano mal di stomaco e vomito a causa delle scene crude di horror, come la mutilazione dei genitali, questi sono solo alcuni dei contenuti disgustosi e horror.

Il portale the Verge  ha definito la pellicola: «la più grottesca mai realizzata». Invece il regista musicista non vuole ammettere che si tratta di un film horror, lo definisce «più vicino alla fantascienza».

 

“Kuso”, film disgustoso e inquietante che mette in fuga gli spettatori.ultima modifica: 2017-02-02T20:22:06+01:00da
Reposta per primo quest’articolo