Ienevideo

Gli ufo che raccolgono acqua, attenzione! Il video è una bufala

Gli ufo che raccolgono acqua, attenzione! Il video è una bufala!

Il video che in poco tempo ha fatto il giro del mondo, ha totalizzato un milione di visualizzazioni, certo che il titolo può attirare curiosità, ma anche il contenuto.

Il video parla del fenomeno dl mare di fronte all’Algeria, secondo il canale di youtube Secureteam10, si tratterebbe di un fenomeno ufologico, un ufo potrebbe essere nascosto tra le nuvole, che aspira come si osserva nel filmato l’acqua del mare, con un impressionante colonna d’acqua.

Angelo Carannante direttore del centro di ufologia del Mediterraneo – “Mi sono sentito in dovere di intervenire per smentire fenomeni che si professano ufologici e che invece non lo sono affatto, proprio come questo dell’Algeria”.

Analizzando attentamente il video, si tratterebbe di un tornado che ha generato quella colonna d’acqua, un fenomeno  atmosferico del tutto naturale, reperibile facilmente in rete immagini del tutto identiche.

E poi – continua Carannante- perché utilizzare un metodo così “primitivo” per prelevare acqua vista la, certa, super evoluta tecnologia che ha permesso ai supposti alieni di colmare distanze immense dello spazio per arrivare fino a noi? Insomma non siamo in presenza né di un fenomeno ufologico e nemmeno di un ufo. E’ un semplice tornado che si è sviluppato proprio in quel punto. Del resto, guarda caso, il misterioso ufo non si vede ed ovviamente sarebbe nascosto tra le nuvole”.

 

Gli ufo che raccolgono acqua, attenzione! Il video è una bufalaultima modifica: 2017-02-04T21:08:19+01:00da
Reposta per primo quest’articolo