Ienevideo

Esce con un uomo e poi decide di fare una ricerca su google, la scoperta è agghiacciante!

La donna madre di 2 figli aveva conosciuto Robert Wynn, 30 anni di Sutton Park, North Yorks, online, dopo che aveva chattato con lui, incuriosita fa una ricerca in rete su di lui e scopre delle cose agghiaccianti.

La donna scopre che l’uomo ha ricevuto 3 condanne per possesso di materiale pedopornografico. Oltre ad avere avuto diversi anni di detenzione, ha un ordine restrittivo che gli vieta di frequentare minori al di sotto di 16 anni senza consenso scritto dei loro genitori.

L’uomo con lei si era dimostrato una persona normale, con una vita come tante altre, quando la donna ha scoperto la verità ha interrotto la relazione con lui.

Non fidatevi ciecamente delle persone che non conoscete in generale, non c’è bisogno di una chat per incontrare una persona disturbata o un pedofilo, una persona del genere la potete incontrare anche ad un bar, ma in genere una persona con problemi si nasconde dietro ad un monitor perchè ha problemi a relazionarsi con il mondo esterno, quindi è più facile incontrarla in rete.

 

 

Esce con un uomo e poi decide di fare una ricerca su google, la scoperta è agghiacciante!ultima modifica: 2017-02-15T22:00:02+01:00da
Reposta per primo quest’articolo