Ienevideo

Francesco Gabbani: Occidentali’s karma” è un plagio, ascoltate le 2 canzoni.

Occidendali’s Karma è la canzone che ha vinto alla scorsa edizione del festival di San. Remo 2017, è un vero plagio, mi dispiace per lui, forse non conosce la canzone che è stata copiata perchè è nato solo nel 1982 e la canzone è del 1985.

La canzone è stata scritta dal Fratello Fillippo, forse da bambino avrà ascoltato centinaia di volte le canzoni di  Ivana Spagna e Tracy Spenser, ma le canzoni degli anni ’80 avevano tutte lo stesso motivo.

Quando ho ascoltato la prima volta Occidendali’s Karma ho notato subito la somiglianza, ma pensavo era una canzone degli anni 80, mi scervellano e pensavo : Madonna, poi pensano ai motivi e dicevo: “Noo erano diverse”, poi ho detto: “Bingo! Erano le canzoni di Ivana Spagna e tracy Spenser”, le ho cercate in rete e sono assolutamente identiche, dovete solo cambiare le parole, Giudicate voi.

Il fratello Filippo avrà pensato che era un motivo orecchiabile, che resta nella mente, ma è un vero plagio mi dispiacere per voi, e mi chiedo come mai la giuria del festival di San. Remo non l’abbia notato.

Francesco Gabbani: Occidentali’s karma” è un plagio, ascoltate le 2 canzoni.ultima modifica: 2017-02-27T20:24:55+01:00da
Reposta per primo quest’articolo