Ienevideo

Se questa donna vi ha chiesto l’amicizia su facebook, chiamate la polizia, ecco con quali sono i suoi nomi..

Se questa donna vi ha chiesto l’amicizia su facebook chiamate la polizia, se vi accorgete che vi sta chiedendo l’amicizia bloccatela, adesso vi spiego perchè.

Questa donna è una truffatrice, tutto era iniziato con un’amicizia su facebook ad un 43enne di Manchester , il popolare social network,  era nata un’amicizia in chat e una relazione virtuale a distanza, ma la donna si è fregata 230mila euro.

La relazione virtuale andava avanti e la donna sosteneva di vivere in sudafrica, ma nello stesso tempo lamentava problemi economici, e l’uomo ha iniziato a mandare soldi tramite bonifico.

Una volta ricevuti i soldi di lei non c’è più traccia, adesso la polizia di Manchester è sulle sue tracce ed ha aperto un’inchiesta, ha scoperto che il 43enne non è l’unico ad essere stato truffato e forse la donna fa parte di un’organizzazione di truffatori on-line.

Ha diversi account e si fa chiamare con il nome di Christy Dunn, Martha Cameron o Miranda Stinson. 

 

Se questa donna vi ha chiesto l’amicizia su facebook, chiamate la polizia, ecco con quali sono i suoi nomi..ultima modifica: 2017-03-08T20:09:34+01:00da
Reposta per primo quest’articolo