Ienevideo

Chi si ricorda il mitico telefilm “Starsky & Hutch”? Ecco oggi come sono gli attori.

Chi si ricorda il mitico telefim poliziesco ‘Starsky & Hutch’? Era una seria televisiva degli anni 70, in Italia è stato trasmesso da Rai 2 tra il 1979 e il 1983.

 

Gli attori erano David Soul il poliziotto biondo belloccio che ha fatto innamorare tante ragazze dell’epoca, intepretava Ken Hutchinson, mentre il poliziotto bruno e con riccioli, con pettinatura stile anni 70, era Paul Michael Glaser.

Sono stati amici non solo sulla scena, ma anche nella vita reale, amici per sempre, sono stati immortalati in un scatto che ha commosso il mondo, al Comicon di Liverpool in Inghilterra, erano gli ospiti tanto attesi.

David Soul è arrivato seduto ad una sedia a rotelle, e l’amico di sempre la spingeva, un’amicizia nata 40 anni fa sul set della serie fortunata: «Siamo ancora così amici, ma dopo tutto questo tempo è normale. Il nostro è un legame speciale».

Soul oggi è sposato con la sua quinta moglie Helen Snell. Glaser, negli anni 80 perse la moglie e la figlioletta con l’HIV a causa di una trasfusione infetta: “In questi tempi in cui tutto va veloce, qualcosa è rimasto come allora: il legame tra me, David e Antonio. Ogni volta che ci vediamo è come se non ci fossimo mai lasciati».

Chi si ricorda il mitico telefilm “Starsky & Hutch”? Ecco oggi come sono gli attori.ultima modifica: 2017-03-16T20:58:16+01:00da
Reposta per primo quest’articolo