Ienevideo

Arriva Facecjoc, il nuovo social network tutto italiano.

Facecjoc.com il social network tutto italiano, in realtà è nato a dicembre 2010, dopo un periodo di rodaggio, esattamente un anno dopo, il fondatore udinese Giancarlo De Bortoli veniva presentato alla rete.

Facecjoc è l’unico solcial network di proprietà italiana, De Bortoli ha introdotto molte funzioni mai adottate da altri social, come il tasto “non mi piace”, la possibilità di scrivere in dialetto e la possibilità di sapere chi ha visitato il nostro profilo, oltre al fatto di poter personalizzare completamente il proprio profilo.

“In sei anni – spiega De Bortoli Gianluca – ho rilasciato 16 release , cioè 16 miglioramenti della piattaforma , e tra queste, 4 release che hanno completamente stravolto l’utilizzo di facecjoc. Attualmente ho raggiunto un livello di utilizzo molto veloce, intuitivo e piacevole, e comunque il tutto è sempre in continuo sviluppo , per garantire sempre la massima resa al passo con le tecnologie del momento” .

In 6 anni si è sviluppato parecchio e ha avuto notevole successo, ha 3 server, e oltre 50 server CDN sparsi per il mondo che memorizzano e duplicano il contenuto dell’intera piattaforma per poi distribuirlo in modo più efficace e veloce ai propri utenti .

I questi giorni ha annunciato il team di facecjoc che ci saranno 2 nuove app,( facecjoc e facecjoc messanger ) che saranno disponibili dal 1 Aprile in versione beta e dal 15 aprile su tutti gli stores.“La realizzazione di app Inbuilt ( cioè completamente performanti con i Devices che le utilizzano ) è stato un passo indispensabile per la viralizzazione del social. Grazie anche alle collaborazioni con altri Social tra cui FB, G+ , Instagram e VK.ru , sarà più facile usare il proprio device per condividere foto , video e status. La app fc messenger inoltre, non avrà nulla da invidiare alla più nota Whatsapp , con la pubblicazione anche di Status e Storie , sia video che Audio. 

 

 

 

 

Arriva Facecjoc, il nuovo social network tutto italiano.ultima modifica: 2017-03-26T21:53:37+02:00da
Reposta per primo quest’articolo