Ienevideo

La figlia muore di anoressia e la madre chiude il corpo in una valigia, poi lo getta a mare

Risolto il mistero di Rimini, la figlia di 27 anni muore di anoressia, la madre chiude il corpo in una valigia trolley e poi lo getta nel mare adriatico, dopo aver vegliato il corpo per alcuni giorni.

Poi il macabro ritrovamento sabato 25 marzo nelle acque del porto di Rimini, la valigia blu con dentro il corpo di una ragazza piegato in 2.

L’avrebbe fatto il macabro gesto, perchè distrutta dal lutto, 48 anni originaria di Mosca, badante in Italia, dopo ha preso il primo volo per ritornare in Russia.

Finalmente una svolta al mistero di Rimini, il sostituto procuratore Davide Ercolani, contro ignoti per dispersione di cadavere e abbandono d’incapace. La ragazza era in Italia con regolare permesso di soggiorno, era stata ricoverata diverse volte per anoressia.

Il corpo era estremamente esile e denutrito, piegato in 2 come uno straccio, sarebbe morta di fame. E’ stata proprio la notizia mandata in onda su tutti i tg nazionali ad insospettire un amico intimo della madre, che si è rivolto subito agli inquirenti.

L’uomo ha raccontato di essere in contatto con la madre dal 10 marzo, quando già era tornata in Russia, ma diceva che aveva portato con se anche la figlia malata, per farla visitare da un medico specialista, italiano all’estero.

I contatti tra la donna e l’amico riminese avvenivano – stando sempre al racconto dell’uomo – su un’utenza cellulare italiana (dunque le telefonate non sarebbe partite da Mosca, ma dall’Italia) fino a quando la russa non ha chiamato con un cellulare estero. A quel punto però il cadavere era già stato scoperto e i sospetti dell’amico si sono fatte certezze quando – sempre in una conversazione telefonica – ha affrontato la donna chiedendole della sorte della figlia. A quel punto la 48enne è scoppiata a piangere e ha raccontato tutto, tranne il perché del suo comportamento. Quello sarebbe spiegato da un enorme dolore.

 

La figlia muore di anoressia e la madre chiude il corpo in una valigia, poi lo getta a mareultima modifica: 2017-04-04T22:20:24+02:00da
Reposta per primo quest’articolo