Ienevideo

“Ha fatto sesso in strada con una moto”, 33enne, processato: “Sono innocente”.

Un’accusa veramente un pò bizzarra, un 33ene è stato accusato di aver fatto sesso con una motocicletta in strada, davanti a tutti. Non ci sarebbe riuscito e visto il “rifiuto” del mezzo a 2 ruote, l’avrebbe presa a calci.

Kevin Chapman, di Ashford, nella contea inglese del Kent, come riporta Metro.co.uk, l’uomo a cui è stata fatta la strana accusa, i fatti sarebbero avvenuti nella città di Canterbury lo scorso 27 marzo: l’uomo comparso nella prima udienza di mercoledì scorso, avrebbe negato ogni accusa.

«Ero ubriaco e ho avuto una discussione con dei senzatetto, poi alcuni di loro mi hanno spinto contro la moto», spiega Kevin. Il mezzo ‘offeso’ sarebbe una moto Suzuki di colore blu.

Si attendono altri sviluppi per la strana faccenda, intanto Chapman, ha un’altra accusa per stalking, fatta dalla sua ex fidanzata per minacce sia nei suoi confronti che del suo nuovo fidanzato.

“Ha fatto sesso in strada con una moto”, 33enne, processato: “Sono innocente”.ultima modifica: 2017-04-16T12:43:43+02:00da
Reposta per primo quest’articolo