Ienevideo

Ragni velenosi nelle banane, mamma costretta a scappare con il figlio piccolo.

La 30enne Gemma Price, di Stanley, in Gran Bretagna, ha raccontato a Metro.Co.Uk, di essersi ritrovata la casa infestata da ragni velenosi, potenzialmente mortali, è stata costretta a stare lontana dalla sua casa per 3 giorni, ha temuto per la vita del suo bimbo di 7 mesi.

«Lunedì scorso avevo comprato delle banane al supermercato, il giorno successivo ho deciso di mangiarne una. Quando l’ho aperta, ho notato una strana pallina bianca: era un uovo che si è schiuso e da cui sono fuoriusciti diversi, piccoli ragni che sono caduti anche sul mio pigiama. Quando ho lasciato cadere la banana sul letto, le coperte sono state invase dai ragni».

La sua casa in poco tempo è stata infestata dai ragni, sono di una specie pericolosa vivono in America latina, specialmente in Brasile. Gemma ha dovuto lasciare subito la casa insieme al suo bimbo Leo, poi ha chiamato una ditta specializzata di disinfestazione.

Per liberare la casa dai ragni, che raggiunta l’età adulta diventano mortali per l’uomo, ci sono voluti 3 giorni.

Ragni velenosi nelle banane, mamma costretta a scappare con il figlio piccolo.ultima modifica: 2017-05-01T22:38:12+02:00da
Reposta per primo quest’articolo