Ienevideo

Senegalese morto a Roma, testimoni: “E’ stato investito dai vigili in motorino!”

Senegalese morto in via Beatrice Cenci Nicola Dalla Mura/Ag.Toiati

Un dramma accaduto durnate un blitz antiabusivismo a Roma a Lungotevere de’Cenci. Un venditore ambulante senegalese di 54 anni sarebbe morto d’infarto durante la fuga, dopo la presenza della polizia municipale.

Quando sono comparsi gli agenti della polizia municipale anti-abusivismo, è scattato il fugi-fugi di tutti gli ambulanti, purtroppo il cuore del sengalese non ha retto, si è accasciato a terra sotto gli occhi di tutti, passanti e turisti.

Dopo l’accaduto è scattata una protesta e tensione sul Lungotevere de ‘Cenchi, molti colleghi del senegalese sono accorsi per protestare, molti si sono gettati a terra e hanno bloccato il traffico. Sul posto numerosi agenti di polizia antisommossa.

Alcuni ambulanti senegalesi che erano presenti e hanno visto tutto hanno dato questa versione dei fatti: “È stato investito da un motorino dei vigili urbani in borghese mentre scappava dal controllo. È caduto e ha battuto la testa”, raccontano gli ultimi atti di vita di Nian Maguette, 54 anni, ma la polizia municipale smentisce di essere coinvolta nel decesso: “Non sappoamo come si sia diffusa questa voce ma noi siamo del tutto estranei alla morte di questo povero ambulante irregolare”.   

 

 

Senegalese morto a Roma, testimoni: “E’ stato investito dai vigili in motorino!”ultima modifica: 2017-05-03T22:25:15+02:00da
Reposta per primo quest’articolo