Ienevideo

Paola Barale in tv: “Tutti dicono che Raz è ancora pazzo di me, sono solo io a non saperlo?”

Paola Barale ospite del Maurizio Costanzo show, programma di canale 5, si torna di nuovo a parlare del rapporto con Raz Degan, Maurizio Costanzo le chiede se lei è ancora innamorata del modello israeliano:  «L’hai avuto qua, potevi chiederlo a lui. Perché lo chiedi a me».

Interviene Samantha Degrenet anche lei ospite del programma e naufraga dell’isola dei famosi: «Io ho conosciuto Raz tanti anni fa, quando era appena uscito come modello famoso e importante. L’ho ritrovato all’Isola. Le prime settimane sono state belle perché parlavamo molto. Abbiamo parlato anche del rapporto con Paola e lui, secondo me, è ancora pazzo di lei».

Paola Barle replica: «Lo pensano tutti ma io non lo so. Com’è questa storia?», il tanto ritorno di fiamma sperato da tutti, è ancora molto lontano, è stato detto più volte.

Poi Paola ha raccontato la sua esperienza sull’isola: «Sono tutti pazzi su quell’isola, voi non avete idea della scomodità e della difficoltà. Io conoscevo tutti perché la produce la Magnolia. Arrivo, saluto e nessuno mi saluta. Ho pensato ‘Avrò fatto qualcosa di male a qualcuno?’. Mi dicevano: ‘No, non ti possiamo parlare’. Ho capito ragazzi, ma io non sono una naufraga. Sono venuta a trovare Raz. Non mi salutano, mi trattano tutti malissimo. Io ci sono stata una volta sola, ma sono rimasta sconvolta. È come andare in un’isola bellissima e togliere tutte le cose meravigliose che ci sono e rimangono solo quelle pesanti, a parte i tramonti, il mare…Ho dormito lì una notte, mi sono svegliata la mattina ed ero tutta incastrata».  

Paola Barale in tv: “Tutti dicono che Raz è ancora pazzo di me, sono solo io a non saperlo?”ultima modifica: 2017-05-13T20:33:56+02:00da
Reposta per primo quest’articolo