Un pianeta di un altro sistema solare rischierebbe di entrare in collisione con la terra il prossimo agosto, provocando terremoti devastanti, fino al 9.8 della scala richter e tsunami.
Il ricercatore David Meades, sostiene l’imminente impatto del “pianeta X”, che dorebbe portare morte e devastazione.
I teorici “dell’apocalisse”, temono che ci potrebbero essere terremoti devastanti e tzunami altrettanto forti, che solo il 50% della popolazione potrebbe sopravvivere, secondo quanto riporta il Sun.
«Siamo in pericolo», avverte il professor Meades, «il tempo sta cambiando a causa del collegamento elettromagnetico plasmatico tra i pianeti e questo potrebbe portare a conseguenze devastanti per il
I primi cambiamenti già stanno avvenendo con l’avvicinarsi del “pianeta X”, terremoti, vulcani che si risvegliano all’improvviso, man mano che il pianeta si avvicina sempre di più fino alla collisione, i fenomeni aumeteranno.
Meades spiega che non è stata data ancora una notizia ufficiale per non creare falsi allarmi, il pianeta è difficilmente individuabile a causa dell’inclinazione dell’asse terrestre, ma consiglia a tutti di mettersi in salvo per il mese di agosto prossimo, quando ci sarà la collisone: «Il presidente Trump potrebbe essere a conoscenza del Pianeta X, come ha indicato nel discorso inaugurale. Ha detto, infatti, che “scopriremo i misteri dello spazio profondo”».