Ienevideo

Arriva la borsa a prova di scippo, e ti avverte anche se hai dimenticato qualcosa

Si chiama “Personal bag”, è stata ideata da Gabriella Desario, è il sogno di tutte le donne, una borsa che ti avverte quando hai dimenticato qualche cosa e se manca qualche cosa nella borsa e non è finita qui, è anche a prova di ladri e scippatori, adesso vediamo come:

Nella borsa c’è  c’è un’unità centrale Rfid che rileva dei Tag applicati agli oggetti. Attraverso il Blutooth, attraverso una app istallata sullo smartphone, averte il proprietario/a se manca qualcosa e con la geolocalizzazione fa sapere in tempo reale dove si trovano gli oggetti mancanti, un grande risparmio tempo e utilissimo per chi ha problemi di perdita di memoria.

E non è finita qui, il manico della borsa ha un touch-point che fa scattare una specie di antifurto in caso di pericolo, furto o scippo e avverte il proprietario tramite sms con la geolocalizzazione dove è stata portata la borsa, che strada ha fatto e dove si trova. Mitico!

 

Arriva la borsa a prova di scippo, e ti avverte anche se hai dimenticato qualcosaultima modifica: 2017-05-23T21:00:21+02:00da
Reposta per primo quest’articolo