Un uomo africano subisce il trapianto del pene, ma al risveglio scopre che il pene è bianco. E’ accaduto in Sud Africa ad un uomo di 40 anni, ma già ha dichiarato che se lo farà tatuare di colore scuro per non fare notare la differenza.
L’uomo è stato operato con successo, i medici gli hanno garantito che potra avere di nuovo l’erezione e una vita sessuale normale e tutte le funzioni dell’organo, è solo un fatto estetico, il pene è compatibile perfettamente.
L’uomo 40enne ha perso il pene lo scorso 21 aprile, a causa di una circoncisione andata male, è tornato ad avere una vita normale.
l professor André van der Merwe, responsabile del dipartimento di urologia dell’Università di Stellenbosch, che ha condotto la lunga e complessa operazione, ha dichiarato che purtroppo i donatori di pene sono molto pochi e purtroppo spesso la biologia del pene non corrisponde alla persona, per cui ci si può ritrovare il pene di un asiatico o di un bianco se si è africani e viceversa.
Il paziente sta bene, non ha avuto infezione, ne crisi di rigetto, le sue funzionalità sono ritornate normale, è solo un fatto estetico, ma l’uomo ha già dichiarato che se lo farà tatuare dello stesso colore.