Ienevideo

Totti, in anteprima, la maglia speciale per la sua ultima partita, Luise Enrique: “Ritorno alla Roma? Potrei anche cambiare sport!”

I calciatori della Roma nella partita di oggi contro il Genoa alle 18,00, indosseranno una maglia speciale in onore di Francesco Totti, la casacca della stagione 2017-2018.

Sulla manica una dedica speciale per il capitano della Roma, che oggi giocherà la sua ultima partita, prima del suo ritiro da calciatore, a causa della sua età: il numero 10, la firma del capitano giallorosso e la scritta: “Una squadra per la vita”.

Luis Enrique parla del suo futuro: “Non so cosa farò, ma sono aperto a qualsiasi possibilità, compreso quella di cambiare disciplina e quindi fare l’allenatore in un altro sport”. Questa dicharazione è stata fatta al termine della Coppa del Re, che il Barcellona ha vinto contro l’Alaves, tiene banco sulla stampa spagnola.

“Sono un tipo competitivo – ha aggiunto l’ex tecnico della Roma – e sono certo che mi disimpegnerei bene. Lo dico senza falsa modestia”. Poi, dopo la sua ultima partita sulla panchina del Barcellona, una considerazione su Messi. “È un extraterrestre – ha detto Luis Enrique -, come supera i giocatori, come se li lascia dietro sul campo…Io ho avuto la fortuna di avere a disposizione il Messi migliore di sempre. È il numero uno senza alcun dubbio”. Video.

Totti, in anteprima, la maglia speciale per la sua ultima partita, Luise Enrique: “Ritorno alla Roma? Potrei anche cambiare sport!”ultima modifica: 2017-05-28T13:59:17+02:00da
Reposta per primo quest’articolo