Ienevideo

Uomini e donne va in vacanza, Tina Cipollari choc: “il programma non mi mancherà per niente!”

Si è appena conclusa la stagione d’oro di “uomini e donne”, programma di canale 5, Tina Cipollari storica opinionista, ad un’intervista del settimanale: “Sorrisi e canzoni”, alla domanda se le mancherà il programma, ha risposto così:

“Per niente, guardi! Dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio a accusare il colpo! Abbiamo tutti bisogno di una pausa”.

Il bersaglio preferito di Tina resta Gemma: “Non ci riuscirò mai (a farla congedare dal programma, ndr). I pupazzi, le imitazioni, non so più cosa inventarmi. Io quando torno a casa sono felice, ho i miei tre figli, lei cosa fa? Va a strappare i biglietti al teatro. Pensa di essere diventata famosa, ma è la donna più presa in giro in Italia”.

Infine l’opinionista lancia una frecciatina a Iva Zanicchi: “È una donna dai modi di fare inutilmente plateali. Pecca spesso di superficialità”, i programmi vanno in vacanza, ma Tina è sempre pronta all’attacco!

Uomini e donne va in vacanza, Tina Cipollari choc: “il programma non mi mancherà per niente!”ultima modifica: 2017-06-01T21:32:30+02:00da
Reposta per primo quest’articolo