Ienevideo

Cagnolina trova 3 cuccioli nell’immondizia e li salva allattandoli.

Roma, una cagnolina salva 4 gattini da morte certa allattandoli, erano stati buttati nella spazzatura, appena nati erano stati messi in un sacco chiuso e messi al lato di un cassonetto, da chi sa quale mente malata e infame, aspettando che il camion dei rifiuti se li prendesse e li lasciasse morire.

Ma la cagnolina dal cuore d’oro Stellina li nota, in un pomeriggio a Tivoli (Roma), durante la passeggiata insieme alla sua proprietaria: Giusy, e inizia a grattare il sacco griggio dove c’erano i micetti.

La dolce cagnolina aveva un grande desiderio di diventare mamma e aveva sviluppato una gravidanza isterica, forse proprio il grande desiderio di diventare mamma le ha fatto notare i micietti.

La proprietaria Giusy decide di portarli con se a casa e di metterli in una grande bacinella celeste, dove Stellina può allattarli e dare loro tante coccole di cui hanno bisogno, come se fosse la loro mamma, è stata la stessa cagnetta a prendere i cuccioli Romeo, Matisse e Bitez e volerli allattare.

Adesso i micetti stanno bene al riparo da ogni pericolo anche perché sono costantemente seguiti dai veterinari dell’Enpa di Roma, questo prova quando l’amore non ha confini, ne di razza, ne di specie.VIDEO

Cagnolina trova 3 cuccioli nell’immondizia e li salva allattandoli.ultima modifica: 2017-06-02T20:49:04+02:00da
Reposta per primo quest’articolo