Se hai sempre pensato che il letto è il territorio per la passione sfrenata, senza nessun controllo e regole, che si tratti di un rapporto occasionale o che si tratti di un rapporto d’amore, o che si tratti del tuo patner, ma quello che molti non sanno che anche sotto le lenzuola esiste un galateo e le norme di buona educazione da rispettare.
Al primo posto l’igiene personale, è molto importante curare il proprio corpo, non bisogna trascurare nessuna parte del corpo, bocca, genitali, biancheria pulita, è un senso di rispetto sia verso l’altra persona che per il proprio patner.
Il bacio è importantissimo, anche se si tratta di un rapporto occasionale, la chimica è data da un bacio, baci sul corpo, sul collo, per creare quella complicità che lega, per unire 2 corpi, non è carino passare subito al sodo, o concentrarsi sui genitali, anzi è molto squallido, come in genere si fa quando si va con le prostitute, da l’impressione che ci interessa solo quello e basta.
L’importanza delle coccole, delle carezze dolci, dello stare vicini, delle carezze, non è assolutamente bello passare subito al sodo, concentrandosi solo sui genitali, la complicità, la chimica sono creati da queste piccole cose, in genere va subito al sodo chi non è interessato ai sentimenti e gli interessa solo il sesso, è qualcosa di così squallido e freddo.
L’ideale è la tempistica nel raggiungere l’orgasmo insieme, è molto raro che accade, spesso le donne recitano. Non è carino che un uomo che l’ha raggiunto troppo presto, si scoccia perchè lei non l’ha raggiunto e non ci riesce a raggiungerlo perchè riceve pressioni da lui, ricordatevi che per raggiungerlo il problema è anche nel cervello. Ma non siate fissati di raggiungerlo insieme, perchè è molto raro che accade.
Molto importante curare la biancheria intima, per non fare smorzare la passione, cercate biancheria sexy con molta partecipazione, non è carino mostrarsi con il pigiamone della nonna.