Ienevideo

“Ho trovato il fidget spinner di mia moglie!”, il post sul web che reazione scatena…

Non si sa se sia la gaffe di un marito, oppure il post sia stato creato e pubblicato di proposito. Un uomo sposato pubblica un post su Reddit, scatenando una certa reazione e commenti sul web.

«Ho trovato il fidget spinner di mia moglie», si legge nel post dell’utente Shaman420710. L’oggetto è stato trovato nell’armadio tra gli oggetti personali della moglie, ma in realtà è un “Sexy toy”, ma somiglia molto al giocattolo che va di modo in questo momento tra giovani e adolescenti come anti-stress.

Il post con tanto di foto, ha scatenato moltissimi commenti piccanti e ironici: «Sì, certo, ora si chiama fidget spinner», «Lei per caso conosce qualche numero di prestigio o abilità particolare?», «Credevo che le dimensioni fossero importanti, e invece devo ricredermi sui peni corti, viola e con tre glandi» e «Una volta a un mio ex ho detto che le mie palline servivano per la meditazione». Solo per citarne alcuni.

“Ho trovato il fidget spinner di mia moglie!”, il post sul web che reazione scatena…ultima modifica: 2017-06-07T21:02:26+02:00da
Reposta per primo quest’articolo