Ienevideo

Jannifer Lopez tradita dal fidanzato, l’amante rivela: “facciamo sesso per 12 ore”

Jannifer Lopez popolare cantante e attrice, considerata la più sexy e in forma di tutto il pianeta, malgrado i suoi quasi suonati 48 anni, sembra che il suo attuale fidanzato Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball, la tradisca da anni con una sua vecchia fiamma incontrata in palestra.

Al National Enquirer, sarebbe stata proprio la presunta amante Lauren Hunter: “Facciamo maratone sessuali di 12 ore”.

La ragazza 34enne ha raccontato nei minimi particolari la loro storia, si sono conosciuti nel 2011, dove è nata una passione travolgente mai assopita, neanche nel 2014 quando Alex ha iniziato a fare coppia fissa con Jannifer Lopez.

“Non è molto attratto da lei (Jennifer Lopez, ndr). A letto con JLo, lui pensa probabilmente a me. Gli piace che indossi lingerie e tacchi alti o mi travesta da scolaretta, ma il sesso non è blando e gentile, è selvaggio. E’ bravo a letto e parecchio dotato, oltre che circonciso. Non credo abbia mai fatto l’amore in vita sua: si disconnette per dimenticare i problemi”, racconta la donna.

Non è tutto. “Ne ho fatte (di orge, ndr) con lui. Il suo grande fetish è il voyeurismo. Preferisce vedermi godere più che godere. Vuole che gli parli dei miei partner, se sono stata con una ragazza, con un mio ex. Si eccita ad essere geloso. Mi chiama con Face Time in palestra, vuole vedermi mentre sudo”.

La ragazza ha fatto anche confessioni molto hot: “Il 10 maggio mi ha scritto, ‘Ci vediamo su FaceTime? Mi manchi’. Quando sono andata a casa gli ho risposto: ‘È lì che mi vuoi? A letto con una fi** bagnata?’ Lui ha risposto, ‘Sì, sempre'”.

Lauren ha mostrato alla stampa i messaggi che si sono scambiati lo scorso maggio, ma l’ex giocatore di baseball nega tutto. Chi sa chi dice la verità! Perchè secondo la versione di Alex la loro storia è finita nel 2014, ma lei non si è mai data pace e continua a ricattarlo

Jannifer Lopez tradita dal fidanzato, l’amante rivela: “facciamo sesso per 12 ore”ultima modifica: 2017-06-10T21:01:28+02:00da
Reposta per primo quest’articolo