Ienevideo

Malena hot alla gabbia open, immagini hard mandate in onda dopo la mezzanotte

Alla punta di ieri della “Gabbia open”, programma di La 7 presentato da Gianluigi Paragone. Gabbia hot dopo la mezzanotte, ospite d’eccezione Malena la pugliese, la nuova attrice dell’hard sul set di Rocco Siffredi.

Malena si è presentata vestita molto sexy, con un abito scosciato, ha parlato della sua storia, del suo mestiere con Rocco e dell’ultimo film che ha girato con lui e di alcune curiosità.

Sono stati mostrati alcuni video hard molto spinti, ma pixellati, Paragone si è reso poi conto di aver esagerato e si è giustificato dicendo che è stato fatto per la tutela dei più piccoli.

La discussione poi è stata spostata sulla tutela dei bambini che si collegano ad internet, con faciltà possono accedere a video pornografici, Malena ha dichiarato in diretta tv, che spesso la contattano anche bambini di 8 anni,  e  non la conoscono perche ha partecipato all’isola dei famosi, sanno benissimo lei chi è che cosa fa, questa è una cosa grave.

Malena hot alla gabbia open, immagini hard mandate in onda dopo la mezzanotteultima modifica: 2017-06-15T20:42:53+02:00da
Reposta per primo quest’articolo