Il sito incontri-ExtraConiugali.com è il portale per chi vuole tradire il proprio patner, e vuole avere un’avventura al di fuori della coppia, ha condotto un’indagine sulle mete preferite che in vacanza vogliono tradire, pubblicando una classifica:
«Qui le spiagge sono affollate da splendide ragazze che adorano gli italiani e che sono molto aperte a relazionarsi con un uomo sposato. Ed anche gli uomini sono focosi e non disdegnano una scappatella con una donna italiana sposata» puntualizza Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com
Il sito è il più sicuro per chi cerca un’avventura in completo anonimato, al secondo posto c’è Amsterdam.
Per gli iscritti al sito, tradire il proprio patner non è un tab0, anzi le donne sono molto romantiche, gli uomini un pò meno, ma hanno una mentalità molto aperta, anzi sono molto felici di soddisfare una donna che voglia tradire il loro marito.
Altre città che secondo Incontri-ExtraConiugali.com sono ideali per tradire il partner sono: Minsk sul podio in terza posizione, Cracovia al quarto posto, Mosca al quinto posto, Kiev al sesto posto, Stoccolma al settimo posto, Varna all’ottavo posto, Timisoara al nono posto e Roma che si posiziona al decimo.
A Varna in Bulgaria, situata sulla splendida costa del Paese del Mar Nero, si popola di belle ragazze bulgare, alte con ochi chiari e pronte ad un’avventura con un uomo sposato. E’ così anche Timisoara in Romania, le bellissime ragazze dalla pelle chiara, sono propense ad avere avventure con uomini sposati.
A Roma tra le locali e le straniere c’è l’imbarazzo della scelta. Invece per concludere un incontro velocemente basta andare sul portale Incontri-ExtraConiugali.com, i romani e le romane iscritti sono tantissimi.