Vi spiego come avere dei piedi da sogno, avete problemi di rugosità ai piedi? Avete problemi di rugosità alle unghie dei piedi? Avete il problema delle pellicine alle dita dei piedi? C’è un metodo naturale, migliore di tantissime creme costose, economico, non provoca effetti collaterali e potete fare quante volte volete.
L’olio d’oliva ha tantissime proprietà, è cicatrizzante, ammorbidisce la pelle e fa formare una barriera sulla pelle in grado di rimanerla giovane e morbida, è un rimedio naturale contro l’invecchiamento della pelle e delle unghie.
Vi spiego come fare, procedete prima con il normale pedicure come siete abituate a fare, usate una pietra pomice, poi mettete i piedi a bagno nell’olio per un 40 minuti circa, massaggiando sulle parti ruvide, unghie, all’interno delle dita dove ci sono di solito le pellicine morte, sui talloni e sotto i piedi, grazie agli acii grassi e omega 6.
Dopo procedete per il normale lavaggio dei piedi, asciugatevi bene all’interno delle dita per evitare funghi e macerazioni, stendente una crema idratante, potete usare anche la leocrema o la nivea.
Potete procedere anche in un altro modo, con un batuffolo di cotone, oppure con un dischetto di cotone, lo bagnate nell’olio e strofinate sui piedi, insistendo sulle parti rughose, unghie, talloni, all’interno della dita ec. ec. fate stare in posa per 40 minuti e poi procete per il normale lavaggio dei piedi.
Potete ripetere il trattamento quando volete e fin quando la vostra pelle diventerà morbissima, l’olio d’oliva per le unghie sia dei piedi che delle mani è un toccasana, avrete unghie e piedi da sogno.