Ienevideo

Gerry Scotti si confessa in una lunga intervista

Gerry Scotti il conduttore di canale 5 più amato della tv, lo vediamo sempre sorridente e con la battuta pronta, ma in realtà non ha mai parlato della sua vita privata e non è mai stata oggetto di gossip.

E’ stato sposato per 19 anni con Patrizia Grosso, di cui è nato l’unico figlio Edoardo che oggi ha 23 anni, poi ha iniziato a frequentare Gabriella Perino, 52 anni, mamma di un ragazzo che frequentava la stessa scuola del figlio. Ma tutti si chiedono come mai non si sono ancora sposati?

In una lunga intervista con un noto settimanale, Gerry Scotti si è sbottonato sulla sua vita privata, ha risposto che per il momento stanno bene così e non hanno la necessità di sposarsi, mi rimproverà quando guardo troppo sport in tv e a volte sono pedante e brontolone.

La star di canale 5 poi ha parlato apertamente del suo peso e ha detto: “Ho 60 anni e peso 110 kg, confesso di vivere bene con il mio peso”.

Il conduttore televisivo più amato di canale 5 ha un ottimo rapporto con se stesso, e regala tanta simpatia ai telespettatori che lo adorano.

Gerry Scotti si confessa in una lunga intervistaultima modifica: 2017-07-18T14:26:17+02:00da
Reposta per primo quest’articolo