Essere pagati per fare una vacanza a Rimini, è il sogno di tutti, ma sta per diventare realtà per molti, ogni 15 giorni di luglio e di agosto vengono selezionati 2 giovani under 30 per fare una bella vacanza a Rimini, uno obbligo: “divertirsi” per poi raccontare la bella esperienza sui social.
Si chiama “Il lavoro più bello del mondo” ed è un progetto realizzato in sinergia dalla APT (Promozione Turistica Regione Emilia Romagna), SILB (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento di ballo e di Spettacolo), Black Marketing Guru e Confcommercio della Provincia di Rimini.
Dal primo luglio già sono al lavoro un ragazzo e una ragazza, selezionati nei mesi scorsi , le iscrizioni sono ancora aperte, per avere informazioni potete consultare 2 siti internet www.myrimini.com e www.lavoropiubellodelmondo.com.
Il lavoro più bello del mondo fa parte di un progetto di marketing, allo scopo di rilanciare Rimini, di far raccontare direttamente dai turisti la loro esperienza su una vacanza a Rimini, sulle strutture ricettive, sui locali, sui parchi, sulla città, sulle spiaggie, anche le più banali esperienze vissute in vacanza a Rimini.