Tasha Maile star di youtube per i suoi video “fuori le righe”, in passato ha detto più volte di allattare suo figlio nel mentre fa l’amore.
Un nuovo video postato da Tasha ha fatto infuriare il web per delle frasi pronunciate del figlio di 3 anni che allatta ancora al seno: “E’ bello allattare e baciare”.
“Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata, e io sono il tuo ragazzo, quindi ti ho baciato” prosegue il bimbo. Molti hanno definito il bimbo “malato” e hanno accusato duramente la madre.
Tasha Maile è una sostenitrice dell’allattamento al seno e sostiene che bisogna distogliere i bambini dall’attaccamento al capezzolo. La sua dichiarazione di fare l’amore nel mentre allatta risale ad un intervista di 2 anni fa: “Mio figlio vuole allattare sempre, di giorno e di notte, quindi non riesce mai stare solo nel lettino. Così io e mio marito siamo stati costretti a fare l’amore mentre dormiva accanto a me o su di me. Mio figlio, ovviamente, non sapeva nulla di quello che stavamo facendo”.
Il video diventato virale in pochissimo tempo.