Ienevideo

“Salvatore Aranzulla è morto!”, ecco tutta la verità.

Salvatore Aranzulla di Catania è un famoso blogger e youtuber  a causa dei suoi blog e video, dove ci sono le numerose guide su tutto, hai un problema? Te lo risolve Salvatore Aranzulla. E’ cresciuto in internet, aveva questa passione già da bambino, il famoso bimbo con gli “occhialetti”.

Salvatore il suo vero nome, gli ha dato molto fastidio che alla ricerca su gooegle al suo nome sia associato che sia morto con la frase “Salvatore Aranzulla e morto!”, ha pubblicato numerosi post sulla sua bacheca facebook, pubblicando ciò che è scritto in rete.

“Li mor… vostri” scrive Aranzulla sulla sua pagina Facebook ufficiale, condividendo l’incredibile scoperta del suo ‘decesso’. A cliccare sulla finta notizia si arriva a un titolone di Lercio che recita: “Gli chiedono un consiglio informatico, ma non sa la risposta. Suicida Salvatore Aranzulla”. Tranquillizziamo tutti perché, nonostante non sia più su Wikipedia, “per colpa di concorrenti e rosiconi”, il geniale catanese è ancora vivo.

Anche l’agenzia delle pompe funebri Taffo G & C, l’ha taggato in un loro commento su facebook, accompagnato dal loro numero telefonico: Se ti serve un tutorial su come morire ti possiamo aiutare noi!” hanno scritto ad Aranzulla.

 

“Salvatore Aranzulla è morto!”, ecco tutta la verità.ultima modifica: 2017-07-22T21:51:01+02:00da
Reposta per primo quest’articolo