Ienevideo

Sigaretta elettronica molto pericolosa per la salute, lo afferma uno studio

Era solo questione di tempo e prima o poi si confermava che anche la sigaretta elettronica è dannosa per la salute, lo afferma uno studio scentifico.

 

Agli inizi della sua commercializzazione, si deceva che non facesse male, che non conteneva catrame, che non provocava fumo passivo, che poteva essere un modo nuovo per fumare senza danneggiare la salute, ma non è così, lo studio testimonia altro, che anche se non contiene catrame, si è esposti ad numerose sostanze tossiche che uccidono le cellule del cavo orale, aumentando il rischio di tumore e malattie del cavo orale.

I vapori della sigaretta elettronica, uccidono il glutatione, il più potente antiossidante del corpo umano in grado di purificare e disintossicare il corpo. Anche se la sigaretta elettronica non produce catrame, mette a rischio di sviluppare il cancro.

Normalmente nel corpo umano muoiono il 2% di cellule al giorno, invece fumando con la sigaretta elettronica nel corpo ne muiono il 18%, il tasso di cellule morte al giorno cresce giorno dopo giorno, 40% dopo due giorni e 53% dopo tre, fino ad aumentare sempre di più negli anni.

Non fumate nessun tipo di sigaretta se volete vivere, smettete e date il buon esempio anche ai vostri figli, spesso è il cattivo esempio dei genitori che istiga alcuni ragazzi a fumare.

Sigaretta elettronica molto pericolosa per la salute, lo afferma uno studioultima modifica: 2017-07-31T20:38:26+02:00da
Reposta per primo quest’articolo