Ienevideo

Le cose che non sai sull’orgasmo, o forse

Ogni 21 dicembre di ogni anno ricorre la giornata mondiale dell’orgasmo, le donne hanno più durata, gli uomini più frequenza.

L’orgasmo femminile dura 20 secondi, quello maschile dai 3 ai 10 secondi. In base ad una ricerca australiana, gli uomini hanno il 95% degli orgasmi nei rapporti, invece le donne il 69%.

Ci sono grosse differenze di tasso di orgasmi tra uomini etero e uomini gay, invece per le donne lesbiche la cosa cambia, le donne gay, hanno il 12% in più di orgasmi nei rapporti, forse per la maggiore durata nei rapporti, 30-45 minuti contro 15-30 minuti.

Queste sono le statistiche ma la cosa è molto soggettiva, ma non viene detto che circa l’80% delle donne etero finge gli orgasmi, gli uomini meno, perchè la cosa è evidente, gli uomini non possono fingere un orgasmo e neanche un erezione, anche se ci sono gli uomini che fingono e trovano delle scuse, le più fantasione, perchè non riescono ad avere l’erezione.Fonte della notizia

Non avete tabù e non vi vergognate, contro ogni moralista, questa è una statistica scentifica, non è niente di scandaloso, a voi risulta vera la statistica’

Le cose che non sai sull’orgasmo, o forseultima modifica: 2017-08-19T21:00:24+02:00da
Reposta per primo quest’articolo