Ienevideo

“Violentate da 2 carabinieri in servizio”, il racconto choc di 2 turiste americane

Violentate da due carabinieri in servizio, questo è il racconto choc di 2 turiste statunitensi che hanno denunciato alla polizia questa mattina le violenze subite, la notte scorsa a Firenze.

Le giovani 20enni che frequentano l’università statunitense in Toscana, hanno passato la giornata in ospedale di Firenze, per gli accertamenti del caso. Adesso è tutto in mano agli investigatori per le indagini.

Secondo il racconto delle ragazze alla polizia, ieri sera avevano deciso di passare una serata a bere nei locali di Firenze, quando la serata volge al termine conoscono i due carabinieri.

Le ventenni non avrebbero avuto difficoltà a riconoscerli come carabinieri, perchè erano in divisa. Gli stessi militari sarebbero intervenuti la notte scorsa su richiesta del gestore del locale, lo stesso locale frequentato dalle giovani, per dei disordini scoppiati la notte scorsa nei pressi della discoteca Flò a piazzale Michelangelo.

Sul posto sarebbero intervenute tre gazzelle, gli stessi militari accusati dalle ragazze, i militari avrebbero accompagnato le 20enni a casa, e in questa occasione sarebbero avvenute le violenze nel centro storico di Firenze.

Nelle prime ore della mattina una chiamata al 113 che ha fatto scattare prima una volante e poi la squadra mobile.

Gli abiti indossati dalle ragazze al momento della violenza, sono stati sequestrati per riscontri e verifiche. Ma nel racconto delle ragazze c’è qualcosa che non torna, a causa di lacune e imprecisioni, proprio per questo la procura vuole riascoltarle, per chiarire alcune cose.

Massima collaborazione anche da parte dei carabinieri, che stanno effettuando le indagini, per scoprire la verità e di chi sia la responsabilità.

“Violentate da 2 carabinieri in servizio”, il racconto choc di 2 turiste americaneultima modifica: 2017-09-07T21:51:01+02:00da
Reposta per primo quest’articolo