Ienevideo

La previsione choc del 23 settembre: “Sabato una data importante per il pianeta terra!”

Secondo la previsone choc che riguarda il pianeta Terra, si legge dal Libro di Rivelazione del Nuovo Testamento, il pianeta rischia di scomparire nell’arco di pochi anni.

Il 23 settembre dovrà essere il giorno dell’apocalisse, secondo gli autori della rivelazione choc ci dovrebbe essere l’allineamento dei pianeti insieme a quello delle costellazioni del Leone e della Vergine, darà origine al processo che avvierà la fine del mondo.

La profezia parla di una donna, vestita con il sole, con la luna sotto i suoi piedi e una corona di 12 stelle che farà la sua apparizione poco prima della distruzione totale. La donna potrebbe essere la Vergine e la corona di stelle il leone, una serie di elementi che fanno credere che quella data sia la fine del mondo.

Una teoria riportata anche nelle antiche scritture, l’inizio di una fase che durarà 7 anni, durante il quale la Terra collasserà completamente. Una teoria che stata interpretata in diversi modi, tanto che i Cristiani non vedno un presaggio di distruzione.

La previsione choc del 23 settembre: “Sabato una data importante per il pianeta terra!”ultima modifica: 2017-09-20T21:59:48+02:00da
Reposta per primo quest’articolo