Ienevideo

Gli uomini preferiscono le donne con il “lato B” a mandolino, ecco perchè

Gli uomini preferiscono il “lato B” delle donne a mandolino, questo è un fatto vecchio come il mondo, ma perchè? E’ la scienza a spiegarlo.

Come riporta il sito di Radio 105, una ricerca condotta dalla Bilkent University, il segreto è nella spia dorsale, la curvatura a 45 gradi farebbe sembrare il lato B più grande, un’illusione ottica, e questo attira i maschietti.

L’esperto David Lewis ha spiegato: “Gli uomini spostano l’attenzione sul sedere ottenendo informazioni sulla spina dorsale della donna senza nemmeno rendersene conto”.

 

Il ricercatore spiega che fin dall’antichità gli uomini ne erano attirari, prometteva loro di portare cibo anche se incinte, e di avere figli senza danneggiare la schiena.

Le donne che non hanno la curvatura nella schiena, hanno dei problemi nelle gravidanze, perchè sarebbero più limitate nei movimenti, perchè hanno una pressione sui fianchi dell’800 per cento.

Il motivo dell’interesse dell’uomo per il “lato B” a mandolino è per il fine di riprocreare, in più anche sexy, per cui è la donna ideale.

Gli uomini preferiscono le donne con il “lato B” a mandolino, ecco perchèultima modifica: 2017-10-08T14:36:35+02:00da
Reposta per primo quest’articolo