Sophie Stevenson, 24 anni di Stoke, aveva conosciuto il 21enne Jesse Mateman a Barcellona ad agosto.
La ragazza inglese, si era innamorata di lui, alla fine della vacanza ritornata nel suo paese si erano continuati a sentire via facebook, poi un giorno Jesse la invita ad andarlo a trovare ad Amsterdam in un albergo della città.
Sophie spende 350 € per il biglietto aereo per andare ad Amsterdam, arrivata all’albergo la brutta sorpresa, trova un biglietto di lui dove le dice che è stato tutto uno scherzo e che era vittima di un gioco chiamato “Pull a pig”.
La ragazza è rimasta malissimo: «Come si può essere così crudeli? Lasciarmi spendere soldi e tempo per un viaggio così lungo se non ti interessa nulla di me?».
La ragazza spiega al Daily Mail che ha conosciuto Jesse a Barcellona prima dell’attentato, nei giorni successivi hanno passato molto tempo insieme e sembrava che fra di loro si era creata una bella sintonia, tanto da continuare a sentirsi.
Il ragazzo non solo l’ha rifiutata, ma poi le ha mandato un secondo messaggio con la foto di un maialino, dove diceva che lui non si sarebbe mai messo con una ragazza grassa perchè non le piace.
La 24enne il giorno dopo ha ripreso l’aereo ed è tornata a casa: «Data la situazione in cui ci siamo conosciuti avrei sperato in un po’ più di sensibilità», ha concluso la 24enne. Nessun commento invece dal ragazzo.
Fate ben attenzione a chi conoscete, specialmente se ci sono diversi km di distanza, cercate di capire se realmente siete interessati all’altra persona, oppure vi sta prendendo solo in giro, altrimenti lasciate perdere, il mondo è pieno di donne e uomini che vogliono mettersi con voi, lasciato uno od una, ne ritroverete altri e altre 100 e mille.