Ienevideo

Vince 5 milioni di euro alla lotteria, scappa per non dividerli con la fidanzata

Maurice Thibeault e Denise Robertson, sono una coppia canadese, avevano comprato un biglietto della lotteria insieme, si erano promessi che in caso di vincita avrebbero diviso i soldi.

Quando c’è stata l’estrazione dei biglietti vincenti la donna ha telefonato il fidanzato,  per sapere se il loro biglietto era tra i vincenti, Maurice ha risposto che non avevano vinto, ma poi dopo 4 giorni  non ha dato più sue notizie.

In realtà era fuggito perchè il biglietto era vincente e non voleva divire la somma vinta, cioè 5 milioni di dollari con la fidanzata. Maurice e Denice si erano promessi che in caso di vincita, avrebbero comprato casa per vivere insieme e per sposarsi, per costruire la loro famiglia, vivevano insieme dal 2015.

La donna ha subito bloccato la vincita, si è rivolta ad un avvocato per avere la sua parte: «Quando mi guardo indietro, capisco che avrei dovuto preoccuparmi quando l’ho visto riempire numerosi sacchi di biancheria destinati alla lavanderia la notte precedente alla sua  fuga da casa, dovevo intuire che voleva  andare via”.

Denise sta combattendo una lunga battaglia legale in tribunale con il suo ormai ex.

 

Vince 5 milioni di euro alla lotteria, scappa per non dividerli con la fidanzataultima modifica: 2017-10-20T20:22:38+02:00da
Reposta per primo quest’articolo