Ienevideo

Andy Garcia sex symbol degli anni 90, come mai nella pubblicità dell’amaro Averna?

Il nuovo spot pubblicitario dell’amaro averna “Il gusto pieno della vita?”, interpetrato dal sex symbol degli anni 90 del cinema americano: Andy Garcia nei panni di “Don Salvatore”, fondatore dell’azienda sicula che poi fu acquistata dal gruppo Campari nel 2014, barba brizzolata, capelli tirati all’indietro. un elegante completo blu e i segni del tempo, ma ancora con tutto il suo fascino anche se è ormai ha spento le 61 candeline,  con il suo sguardo profondo e penetrante, rotola il bicchiere con all’interno l’amaro e il ghiaccio senza farlo cadere, lui può tutto con Averna.

Come mai Andy Garcia attore cubano, ma cresciuto a Miami interpreta un italiano? Forse per il lontano ricordo del padrino parte terza, girato 26 anni fa? Dove interpretava l’affascinante e violento Vincent Mancini, nipote di Michael Corleone.

L’attore cubano ha spento da poco le 61 candeline, è ritornato nei vicoli di Palermo per girare lo spot dell’amaro Averna, girato dallo sceneggiatore e regista Emanuele Crialese.

Andy Garcia sex symbol degli anni 90, come mai nella pubblicità dell’amaro Averna?ultima modifica: 2017-10-23T13:42:15+02:00da
Reposta per primo quest’articolo