Fabrizio Frizzi durante la registrazione di una puntata dell'”eredità”, ha avuto un malore e non ha potuto continuare la presentazione della tramissione.
Il presentatore 59 anni è stato trasportato d’urgenzaal policlinico “Umberto 1° di Roma, dove è stato sottoposto a tac che ha confermato una lieve ischemia.
Fabrizio Frizzi ora è perfettamente lucido, ha anche parlato con i suoi familiari e ricevuto la visita del direttore generale della Rai Mario Orfeo.
La puntata prevista per oggi su rai 1 alle 18,40 non è andata in onda, al suo posto una replica della serie televisiva “Don Matteo”.
Per il momento il noto presentatore rimane in ospedale sotto osservazione e per tutti gli accertamenti previsti.
Queste sono le dichiarazioni del presidente della Rai Mario Orfero che si leggono in una nota: «Fabrizio Frizzi si sta sottoponendo ad accertamenti all’ospedale Umberto I di Roma dopo il malore che lo ha colpito nel pomeriggio di ieri durante la registrazione di una puntata dell’Eredità. Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri sera e stamattina. ‘Abbiamo parlato e scherzatò, ha detto Orfeo all’uscita dall’ospedale. Le condizioni del popolare conduttore sono stabili».
«in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi a cui tutta l’azienda augura una pronta guarigione».