Ienevideo

Fabrizio Frizzi, ecco le prime foto dopo l’ischemia

Fabrizio Frizzi, il noto conduttore della Rai, è stato colpito da lieve ischemia a ottobre scorso nel mentre stava registrando una puntata dell!”Eredità”, programma di Rai 1.

Molto riserso della sua famiglia e di sua moglie circa le condizioni della sua salute, il conduttore adesso sta bene ed  è tornato a casa.

Il conduttore è stato fotografato mentre passeggiava insieme alla moglie e la figlia Stella, con un bellissimo sorriso, quel sorriso significa che Fabrizio adesso sta bene e la paura è passata, anche un sospiro di sollievo per i telespettatori che lo amano e lo stimano, e hanno seguito con apprensione il decorso della malattia.

Lo stesso Frizzi in un post su Facebook aveva scritto: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”, ma le foto di Chi sono la rassicurazione migliore: Frizzi passeggia per strada con moglie e figlia, stringe le loro mani e ha un sorriso che scalda il cuore e rimuove la paura.

Fabrizio Frizzi, ecco le prime foto dopo l’ischemiaultima modifica: 2017-11-21T14:41:33+01:00da
Reposta per primo quest’articolo