Ienevideo

Manger cerca moglie: “8500 euro di ricompensa a chi mi cerca moglie!”

Un manager non dovrebbe avere problemi ad incontrare l’anima gemella, perchè hanno modo di fare molti incontri a causa del proprio lavoro, ma soprattuto se sono giovani e carini come il 30enne Joe Cohen manager statunitense.

Ma non si direbbe che Joe ha problemi ad incontrare la sua anima gemella, così ha pubblicato un annuncio in rete offrendo una ricompensa di 10mila dollari (8500 euro) a chi riesce a trovargli la sua metà.

Ma l’impresa non è facile perchè ha specificato alcuni requisiti, la sua anima gemella deve essere soprattutto bella, intelligente, educata, non deve essere più alta di 1,75 metri, avere un’età tra di 20 e i 30 anni, senza figli, preferibilmente di religione ebraica e disposta a spostarsi in California (Usa), o in altri luoghi con il clima simile.

«Non sono molto fortunato con le donne e negli ultimi tempi non ho molte possibilità di uscire con gente nuova» – spiega Joe nell’annuncio – «Vivo nel sud della California e, per lavoro, frequento ambiti sociali molto ristretti. Inoltre, nel nostro ambiente è malvisto che un manager esca con una sua impiegata», per questo ha offerto una ricompensa, che sarà pagata solo se riuscirà a frequentarla per almeno 4 mesi.

«Non sono un grande praticante, ma vengo da una famiglia ebrea di origine europea e questo è il mio background culturale» – spiega Joe nell’annuncio – «Mi ritengo una persona amabile, intelligente, aperta e tollerante. Mi piace il trekking e adoro viaggiare. Sto provando a vedere se una mossa del genere possa funzionare; in caso positivo, l’investimento di 10mila dollari potrebbe rivelarsi il miglior affare della mia vita».

 

Manger cerca moglie: “8500 euro di ricompensa a chi mi cerca moglie!”ultima modifica: 2017-11-23T20:59:54+01:00da
Reposta per primo quest’articolo